ARDEA EDITRICE

www.ardeaeditrice.it

Ho voluto partecipare a questa stagione musicale perché credo che la musica sia come un libro che si può leggere ad occhi chiusi in quanto riesce ad esprimere “l’inesprimibile”, cioè ciò che non si può dire con le semplici parole. La musica, infatti, tra tutte le arti, è il linguaggio universale che permette l’integrazione fra le persone e ne valorizza la diversità.

— Roberto Capobianco, Ardea Editrice

SOCIETA' UMANITARIA FONDAZIONE HUMANITER
Piazza Vanvitelli, 15, 80129 Napoli (sede di Napoli)
081 5780153• napoli@humaniter.org

Humaniter: non solo corsi per il tempo libero fondati sul volontariato, ma una speciale Agorà dove far confluire idee, progetti e risorse umane.

• i soci della Associazione Culturale Musica Libera potranno iscriversi alla Società Umanitaria Fondazione Humaniter al prezzo di euro 150,00 con accesso ai corsi;
  • i soci della Associazione Culturale Musica Libera potranno iscriversi alla Società Umanitaria usufruendo esclusivamente delle attività sociali versando un contributo annuale di euto 10,00;
  • i soci della Società Umanitaria - Fondazione Humaniter avranno un biglietto ridotto pari a € 9.00 (invece di € 12.00) ai concerti dell’Associazione Culturale Musica Libera.