Chanson D'amour, amore per la musica a San Valentino

Chanson D'amour, amore per la musica a San Valentino | Fotografia

Chanson D'amour: per tutti gli innamorati della musica, che siate single oppure in coppia, il nostro concerto nel giorno di San Valentino è dedicato ad alcuni temi d'amore più belli e conosciuti.

11 febbraio 2016

La nuova Stagione Concertistica 2016

La nuova Stagione Concertistica 2016 | Fotografia

Anche quest'anno torniamo al lavoro con una nuova stagione musicale, 5 date a partire dal prossimo 14 febbraio per un inverno-primavera tutto da ascoltare.

4 febbraio 2016

Corale Giubileo e Trio Σοφíα

Corale Giubileo e Trio Σοφíα | Fotografia

Ultimo appuntamento del nostro Autunno Musicale: la Corale Giubileo e Trio Σοφíα il 13 dicembre alle ore 11:00.

30 novembre 2015

Quartetto di fiati ÆOLUS

Quartetto di fiati ÆOLUS | Fotografia

Per il quarto appuntamento del nostro Autunno Musicale un delizioso concerto, domenica 29 novembre alle ore 11:00, incentrato su musiche del periodo Classico - Romantico. Repertorio privilegiato dal Quartetto di Fiati ÆOLUS.

18 novembre 2015

Virtuoso Flute Quartet

Virtuoso Flute Quartet | Fotografia

Terzo appuntamento per il nostro Autunno Musicale, domenica 15 novembre con il Virtuoso Flute Quartet.

8 novembre 2015