Al via la Rassegna Storica sulla Canzone Napoletana

Al via la Rassegna Storica sulla Canzone Napoletana | Fotografia

Parte la II edizione della Rassegna Storia sulla Canzone Napoletana, evento organizzato dall'Associazione Musica Libera, il Centro Culturale Domus Ars e la Fondazione Humaniter

Il programma, con l'organizzazione a cura di Lucio De Feo e di Pasquale Vessicchio, prevede tre appuntamenti:

Sabato 15 e Domenica 16 Febbraio, alle ore 17:30 presso la sede della Fondazione Humaniter in Piazza Vanvitelli 15, Napoli, il primo appuntamento dal titolo Dalle Origini al '700.

Sabato 22 e Domenica 23 Marzo, alle ore 17:30, sempre presso la sede della Fondazione Humaniter, il secondo appuntamento sarà a tema L'Ottocento.

Infine, Domenica 6 Aprile, alle ore 17:30 presso la sede della Domus Ars, in via Santa Chiara 10c, Napoli, l'ultimo incontro su L'Epoca D'Oro.

Per informazioni:

8 febbraio 2014